Pac-Man 256

Pac-Man 256 approda anche su PlayStation 4, Xbox One e PC (video)

Giorgio Palmieri Prima su smartphone e tablet, ora anche su console e PC.

Chi l’avrebbe mai detto che Pac-Man 256 sarebbe giunto anche su console e PC? Quel giorno è arrivato, ed infatti il popolare videogioco mobile con protagonista l’indimenticabile mascotte di Namco è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC attraverso Steam al prezzo di 4,99€.

Il titolo è stato creato da Hipster Whale, il team dietro a Crossy Road, il quale ha stretto una collaborazione con Bandai Namco per lo sviluppo di uno spin-off per Android e iOS capace di unire la formula dell’originale videogioco con l’endless runner. Ecco alcuni dettagli:

I giocatori dovranno collaborare per mangiare tutti i PAC-PUNTINI e le pastiglie di energia, stando alla larga dal super-cattivo della versione mobile: il Glitch 256. Tutti i consueti fantasmi e una nuova gang di retro-fantasmi rianimati dal passato tra cui Sue, Funky e Spunky si getteranno all’inseguimento dell’adorabile eroe degli anni ‘80. Potrete combatterli con l’aiuto di 20 folli power-up: laser, tornado, PAC-MAN giganti e molti altri.

LEGGI ANCHE: Pac-Man 256: con la pillola è tutto più facile (recensione)

Le edizioni console e PC sono farcite con nuove funzionalità: oltre alla possibilità di condivisione sui social e ai dieci temi sbloccati, sarà possibile giocare da soli o con 4 amici in modalità multigiocatore cooperativa locale. Curiosi di provare questa nuova versione? Acquistate Pac-Man 256 utilizzando i link a seguire, e buon divertimento!