Paragon Beta

Questo fine settimana 500.000 fortunati potranno giocare a Paragon su PC e Console

Lorenzo Delli -

Conoscete Paragon, il nuovo 3D MOBA edito da Epic Games realizzato ovviamente con l’ausilio dell’Unreal Engine 4? Questo fine settimana (in realtà già a partire da ieri pomeriggio) 500.000 fortunati selezionati da Epic Games avranno la possibilità di provarlo con mano su PC Windows e su PlayStation 4.

Si tratta del primo stress test previsto per i server di Paragon. Il gioco in realtà non si trova nemmeno in fase beta, visto che la open beta ufficiale inizierà questa estate. In realtà se avete acquistato (o se avete in programma di) il pacchetto fondatori potete già accedere al gioco, considerato però che al lancio ufficiale Paragon sarà a tutti gli effetti un titolo free-to-play con acquisti utili solo al lato estetico dei personaggi, è molto probabile che vogliate aspettare tali finestre per provarlo.

LEGGI ANCHE: Gears of War 4 è uguale a tutti gli altri capitoli della serie? (video)

Sta di fatto che se siete tra i fortunati ad aver ricevuto la mail di accesso, da PC sarà necessario scaricare l’Epic Games Launcher che trovate a questo link, mentre se volete provarlo su PlayStation 4, dovrete prima collegare il vostro account PlayStation con quello Epic (date un’occhiata a questo link) e poi scaricare Paragon dal PlayStation Store (sono circa 4 GB).

Questa prima fase di accesso durerà tutto il fine settimana, compreso oggi, e terminerà lunedì alle tre del mattino. Se ancora non conoscete Paragon, date un’occhiata al filmato qui di seguito!