PES 2017 screenshot Barcellona - 4

PES 2017: ci sono un nuovo trailer, tantissime immagini e un accordo con l’FC Barcellona

Lorenzo Delli

Konami annuncia oggi una partnership particolarmente importante con la squadra di calcio FC Barcellona ovviamente indirizzato a PES 2017, il nuovo capitolo del celebre simulatore calcistico che dovrebbe arrivare su PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3 entro la fine del 2016.

Si tratta di un accordo di partnership Premium che permetterà a Konami accesso (esclusivo?) alle stelle del club calcistico per la realizzazione dei modelli tridimensionali dei giocatori, più una forte visibilità pubblicitaria all’interno e all’esterno del Camp Nou, la “casa” dell’FC Barcellona.

PES 2017 accordo Barcellona

Questa è una vera e propria dichiarazione di intenti per noi. Lavorando a stretto contatto con una squadra di questo livello possiamo presentare la serie PES a un’enorme fan base. Questa partnership ci dà la possibilità di lavorare con i migliori esponenti del calcio moderno e, nello specifico, con uno dei team più famosi al mondo. La serie PES è apprezzata per il suo realismo e controllo quindi il connubio tra una squadra del genere e un gioco che celebra tali capacità è perfetto.

Tomotada Tashiro, Presidente di Konami Digital Entertainment B.V.

PES 2017 Gameplay Barcellona Trailer

Il nuovo trailer pubblicato da Konami ci mostra alcune scene di gioco, che vedono ovviamente protagonisti i giocatori dell’FC Barcellona, e anche una rinnovata attenzione alle ambientazioni di gioco, anche intorno agli stadi.

PES 2017 Gameplay Screenshot

Ecco anche una serie di screenshot che vedono nuovamente protagonisti i più celebri giocatori del Barcellona. I modelli dei giocatori sembrano davvero dettagliati!

PES 2017 3D Foto Scan

I volti originali dei giocatori a confronto con le loro scansioni tridimensionali, successivamente animate in gioco.

PES 2017 Camp Nou

Come accennavamo nel paragrafo relativo al trailer, quest’anno Konami ha posto particolare attenzione anche agli stadi e persino a parte delle ambientazioni che le circondano. Gli screenshot che trovate qui di seguito fanno riferimento al Camp Nou.

PES 2017 Confezioni di vendita

Come già accennato, PES 2017 sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC (in DVD o tramite Steam). Ecco alcune delle confezioni di vendita dei supporti fisici.

PES 2017 – Edizione speciale Barcellona

Ci sarà anche un’edizione speciale comprensiva di steelbook dedicata ovviamente sempre al Barcellona. Ecco le prime immagini.