Disponibile il secondo Data Pack gratuito per PES 2017 (foto)

Lorenzo Delli

Konami Digital Entertainment continua a mantenere aggiornato il suo nuovo simulatore calcistico lanciando il secondo data pack che, se ancora non lo aveste capito, è dedicato a PES 2017. Si tratta di un nuovo contenuto scaricabile gratuitamente (così come il primo data pack) comprensivo di nuovi kit, aggiornamento di volti di calciatori, tre nuovi stadi e altre novità.

Troviamo ad esempio 16 nuove divise più l’iconica divisa classica della stagione 2004 – 2005 del Liverpool FC così come lo stadio Anfield, ricreato fedelmente con la nuova tribuna centrale. Questo stadio è presente esclusivamente in PES 2017. Al suo fianco fanno il loro debutto anche Signal Iduna Park del Borussia Dortmund e l’Allianz Parque del Palmeiras. Sia lo stadio Anfield del Liverpool FC che il Signal Iduna Park del Borussia Dortmund saranno caratterizzati dalla presenza dei corrispettivi inni: “You’ll Never Walk Alone” e “Heja BVB”, con tanto di fan che esultano durante l’entrata in campo dei giocatori e durante la partita.

LEGGI ANCHE: Recensione PES 2017

Inoltre più di 100 volti dei calciatori presenti in PES 2017 hanno ricevuto aggiornamenti e miglioramenti, come ad esempio le rappresentazioni virtuali di Marco Reus, Neymar Jr, Adrian Ramos, Sadio Mane e Lionel Messi. Per finire troviamo qualche bug fix minore, 11 nuove paia di scarpini, e la miglioria di alcuni elementi di presentazione della UEFA Champions League. A breve verrà anche introdotto il supporto a PS4 Pro.

PES 2017 Data Pack #2

Video Review PES 2017