KONAMI lancia PES 2017 Trial Edition per PC e Console per partecipare gratuitamente alla PES League (video)

Lorenzo Delli -

Anche Konami vuole puntare sul panorama sempre più diffuso degli eSport. A tal proposito nelle ultime ore è stata rilasciata la così detta PES 2017 Trial Edition, un’edizione speciale del celebre simulatore calcistico gratuita che permette agli utenti di provare alcune delle funzionalità più importanti del gioco prima di procedere con l’acquisto.

La Trial Edition però permette soprattutto di accedere alla competizione PES LEAGUE, che inizierà a dicembre in Europa su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC. Maggiori informazioni a questo link. Questa edizione gratuita è già disponibile sugli store virtuali dedicati alle varie console, e vi permette di disputare partite con nove squadre con licenza ufficiale completa:

FC Barcelona, Arsenal FC e Club Atlético de Madrid rappresentano l’Europa, mentre Boca Juniors, Club Atlético River Plate, Sport Clube Corinthians Paulista e Clube de Regatas do Flamengo sono a rappresentanza del talento calcistico sudamericano. Sono, inoltre, disponibili la Nazionale Tedesca e quella Francese, per mettere a disposizione dei nuovi giocatori di PES una spettacolare selezione di campioni e di diversi stili di gioco.

Gli stadi in cui sarà possibile giocare saranno il Camp Nou e la Neu Sonne Arena. C’è anche l’accesso all’intera sezione di allenamento del gioco. Eccovi serviti con il link per il download.