Playstation 4

PlayStation 4.5: più potenza e grafica migliore, forse da ottobre

Cosimo Alfredo Pina -

Non è la prima volta che si parla di una PlayStation 4 più potente. La cosiddetta PS 4.5 dovrebbe infatti essere una console di Sony capace di offrire un esperienza di gaming di più alto livello rispetto a quanto possibile con il modello attuale.

A darne nuova conferma è il Wall Street Journal che, riferendosi a fonti non ben specificate ma “familiari con la materia”, indicherebbe la data di arrivo della PlayStation potenziata ad ottobre, poco prima del lancio di PlayStation VR.

LEGGI ANCHE: Sony al lavoro su PlayStation 4 in 4K

Come indicato nella prime indiscrezioni PlayStation 4.5 o PlayStation 4K non andrà a sostituire il modello attuale, ma vi si affiancherà per offrire un’esperienza di maggiore qualità grafica per gli utenti più esigenti; si escludono titoli esclusivi, ma solo differenze in termini di hardware.

Per il momento non c’è niente di ufficiale, ma nel giro di pochi giorni sono emersi già diversi dettagli e non è da escludere che presto tutte le caratteristiche della PS 4.5 saranno portate alla luce.

  • Dopo nemmeno due anni già la rimpiazzano?! LOL Ammazza che fregatura sta ps4! 😀 E ora chi glielo dice a chi ha preferito ps4 a Xbox One “per la potenza” che ne esce una di potenza ancora maggiore, e la garanzia della loro console non è manco scaduta! 😀 Giochi nuovi che non fossero remastered o indie da cellulare ne sono usciti 4 in croce, e tutti mediamente mediocri. Il resto sono multi che si possono giocare ovunque. La qualità di una console si vede dalle esclusive. E l’unica a salvarsi forse è stata bloodborne che ha venduto meno di Splatoon! Ahah! E ho detto tutto… 😉 Inutile, totalmente inutile, e fanno bene gli early adopters oggi a sentirsi derubati. E’ sony, e dovevano aspettarselo. Peggio ancora di come hanno trattato gli early adopters di ps vita… Incredibile…