PlayStation Meeting

Sony programma un PlayStation Meeting per il 7 settembre: PlayStation 4 Neo in arrivo!

Lorenzo Delli

Mercoledì 7 settembre alle ore 15:00 EST (da noi saranno quindi le 21:00), Sony terrà un PlayStation Meeting al PlayStation Theater di New York. Secondo quanto riportato dall’invito stampa spedito da Sony alle varie redazioni americane, l’evento riguarderà, citando alla lettera, “PlayStation business“.

Non ci sono quindi conferme ufficiali a riguardo della presentazione di PlayStation 4 Neo ma, considerato che PlayStation VR è già stato annunciato e che se ne conosce già la data di uscita, e considerato che nel febbraio del 2013 Sony tenne un evento simile in tutto e per tutto per la presentazione ufficiale di PlayStation 4, tutti gli indizi sembrerebbero puntare all’upgrade proprio della PlayStation 4 di cui oramai si parla da tempo. L’evento verrà trasmesso anche in live streaming da Sony.

Inoltre l’invito arriva a distanza di pochissime ore dall’ennesimo rumor riguardo alla presentazione di PlayStation 4 Neo, sempre che si chiami davvero così, prevista proprio per settembre. Secondo quanto riportato finora, questa nuova console dovrebbe essere un upgrade di PlayStation 4 con supporto al 4K, sia per i videogiochi che per film o file video dotati appunto di questa risoluzione.

Via: Polygon