PlayStation Plus: il multiplayer online di PS4 sarà aperto gratuitamente a tutti dal 15 al 20 novembre!

Edoardo Carlo Ceretti

Il Natale, si sa, rende tutti più buoni. Sony però ha deciso di esserlo con un mese di anticipo. La divisione europea del colosso giapponese ha infatti annunciato l’evento Open Multiplayer dedicato a PlayStation Plus. Ovvero, una ghiotta occasione per godere della modalità multigiocatore online di PS4, in modo del tutto gratuito.

L’evento si terrà dalle 11 del 15 novembre e alle 11 del giorno 20 dello stesso mese e, in modo tanto semplice quanto straordinario, renderà accessibile a tutti il multiplayer online di PlayStation Plus. Infatti, non sarà necessaria alcuna iscrizione per l’adesione all’evento, né sarà necessario inserire i dati di una carta di credito. Vi basterà una PS4, una connessione ad internet e… tanto tempo libero!

LEGGI ANCHE: Assassin’s Creed Origins – L’Egitto da vivere (recensione)

PlayStation Plus vanta più di 26,4 milioni di utenti abbonati in tutto il mondo, non sarà quindi difficile trovare degni avversari con cui cimentarvi tanto nelle vecchie glorie della console Sony, quanto nelle perle di recente uscita, come Call of Duty: WWII, FIFA 18, Destiny 2 o Gran Turismo Sport. Non fatevi sfuggire questa occasione!

Dal 15 al 20 novembre PlayStation Plus aprirà le porte del multiplayer online di PS4 a tutti i gamers

Ecco l’occasione perfetta per goder a pieno del potenziale di alcune nuove uscite come Gran Turismo Sport, Call of Duty: WWII, FIFA18 e Destiny 2

Sony Interactive Entertainment Europe (SIEE) annuncia l’Evento Open Multiplayer di PlayStation®Plus, che permetterà a tutti i giocatori – anche a coloro che non possiedono un abbonamento attivo a PlayStation Plus – di accedere, senza alcuna spesa, alle funzionalità multiplayer online di PlayStation®4 (PS4™).

L’evento inizierà a partire dalle ore 11:00 del 15 novembre e sarà aperto fino alle ore 11:00 del 20 novembre. Non sono richieste procedure di registrazione della carta di credito né alcuna iscrizione.

Sarà per i giocatori l’occasione perfetta per sfruttare a pieno il potenziale dei propri titoli preferiti e provare il multiplayer online di nuove uscite come Call of Duty®: WWII (Activision), EA SPORTS™ FIFA 18 (EA Sports), Destiny 2 (Activision), Gran Turismo Sport™ (SIE World Wide Studios) e molte altre ancora. Per usufruire di tutti gli altri vantaggi di PlayStation Plus sarà necessario possedere un abbonamento attivo.

PlayStation Plus vanta più di 26,4 milioni di utenti abbonati a pagamento in tutto il mondo[i] e i membri del servizio in possesso di un abbonamento attivo possono accedere a funzionalità e vantaggi esclusivi, come il multiplayer online di PS4, due giochi per PS4 ogni mese, sconti esclusivi, 10 GB di spazio di archiviazione online per i dati di gioco e contenuti bonus come il titolo per PlayStation®VR (PS VR) Until Dawn: Rush of Blood e il gioco della gamma PlayLink Dimmi Chi Sei![ii].

[i]Dati aggiornati alla fine di marzo 2017

[ii]La disponibilità dei titoli bonus varia in base alla regione