Volete provare Portal Knights? Da oggi è disponibile la versione di prova gratuita!

Lorenzo Delli -

Portal Knights, sviluppato da Keen Games e pubblicato da 505 Games, divisione editoriale del gruppo Digital Bros, arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows a partire dal 19 maggio 2017. Con quasi un mese di anticipo però è già possibile provarlo con mano, sempre che abbiate sotto mano una console di Microsoft o di Sony!

Da oggi 20 aprile è infatti disponibile una versione di prova gratuita dedicata proprio a PS4 e Xbox One completamente tradotta in italiano. La versione di prova offrirà un assaggio delle potenzialità del gioco: potremo avventurarci nella prima isola di gioco in modo da apprendere le basi di combattimento il sistema di crafting, anche in multiplayer grazie alla funzionalità co-op a schermo condiviso.

LEGGI ANCHE: The Surge: rischierete la pelle per le ricompense più ghiotte?

Inoltre i salvataggi della versione di prova potranno essere importati nel gioco completo, che potete pre-ordinare in versione fisica anche da Amazon a 29,99€. Su PC Windows invece il gioco è in early access, potete acquistarlo a circa 15€. Vi lasciamo con due filmati, uno di presentazione della demo, l’altro indirizzato a chi vuole conoscere meglio Portal Knights.