Iron Wings, un progetto tutto italiano dai creatori di Gekido (video)

Giorgio Palmieri Contribuite alla realizzazione di un ambizioso videogioco italiano.

Quanti si ricordano del fantastico picchiaduro a scorrimento Gekido per la prima PlayStation? Dietro allo sviluppo si nascondeva Naps Team, software house italiana che ha recentemente presentato un nuovo videogioco tramite una campagna di raccolta fondi su Kickstarter.

Il progetto prende il nome di Iron Wings e abbraccia il genere del simulatore di volo ambientato durante la seconda guerra mondiale. L’obiettivo del team è quello di portare questa tipologia di gioco ad un nuovo livello di profondità attraverso una robusta campagna per il singolo giocatore condita con una storia degna di tale nome e alcune sezioni di sparatutto a piedi.

LEGGI ANCHE: Uncharted 4: ecco la modalità cooperativa

Nel caso in cui il progetto dovesse stuzzicare il vostro palato, è sufficiente donare 15€ per guadagnare l’accesso ad una copia digitale del gioco per PC. I vari traguardi della campagna prevedono anche un’edizione per PS4 e Xbox One e persino una modalità multigiocatore. Date un’occhiata al gioco in azione nei trailer a seguire, e poi dirigetevi su Kickstarter per contribuire alla creazione di Iron Wings.

Iron Wings – Story Trailer

Iron Wings – Gameplay Trailer

Via: Eurogamer