Prey: in arrivo una demo gratuita per PS4 e Xbox One prima del lancio del gioco!

Lorenzo Delli

Bethesda annuncia oggi che da giovedì 27 aprile sarà disponibile una demo gratuita di Prey, il nuovo gioco di azione fantascientifico firmato Arkane Studios in arrivo su console e PC Windows a partire dal 5 maggio.

La demo sarà però dedicata “solo” a PlayStation 4 e Xbox One, e ci permetterà di salire a bordo di Talos I e affrontare la prima ora di gioco. Niente male quindi, specialmente per chi sta valutandone l’acquisto ed è indeciso se pre-ordinare o meno la sua copia.

La demo di Prey: Prima ora vi porrà nei panni di Morgan Yu, capo scienziato a bordo di Talos I impegnato in una ricerca scientifica che cambierà per sempre l’umanità. Quello che era iniziato come un normale primo giorno di lavoro, prenderà ben presto una piega oscura. Ti ritroverai da solo a bordo di Talos I, una sfarzosa struttura di ricerca interstellare, ora abbandonata. Letali alieni hanno invaso la stazione spaziale e stanno dando la caccia ai membri superstiti dell’equipaggio… compreso te. Se queste creature dovessero raggiungere la Terra, la vita così come la conosciamo avrebbe termine. Toccherà a te svelare i misteri di Talos I, combattere l’invasione aliena e salvare l’umanità.

Insieme all’annuncio della demo gratuita, Bethesda pubblica anche un nuovo trailer di Prey. Lo trovate qui di seguito. Buona visione!