Prey

Prey: un ritorno inaspettato, ecco il trailer in italiano (video)

Giorgio Palmieri Chi l'avrebbe mai detto?

Un altro grande ritorno si pone davanti ai nostri occhi: in quel di Los Angeles, dopo Quake Champions, Bethesda ha rivelato Prey, il reboot dello sparatutto in prima persona realizzato da Human Head Studios dieci anni fa.

Il gioco è in via di sviluppo presso gli Arkane Studios, lo stesso team di Dishonored 2. Abbiamo a che fare ancora una volta con un’ambientazione fantascientifica, vissuta sempre in prima persona, che reinventa il franchise aggiungendo un risvolto psicologico. Ecco i primi dettagli sulla trama:

Vestirete i panni di Morgan Yu, oggetto di una serie di esperimenti di dubbia moralità fatti con lo scopo di migliorare la razza umana. Risvegliandovi a bordo della Talos 1 nel 2032, dovrete scoprire i segreti celati nel cuore della stazione spaziale mentre una misteriosa forza aliena vi dà la caccia. Dovete affidarvi agli strumenti che riuscirete a trovare nella stazione, e alla vostra intelligenza, alle vostre armi e ad abilità incredibili per combattere l’onnipresente minaccia e, forse… riuscire a sopravvivere. Date un primo sguardo al nuovo Prey nel trailer cinematografico di annuncio.

Prey sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC solo nel 2017, ma Bethesda ha pubblicato un trailer completamente doppiato in italiano che ha stuzzicato la nostra curiosità. Il nostro consiglio? Vedetelo perché ne vale davvero la pena.

Prey – Trailer in italiano