Solo Morgan Yu può salvare il mondo: un nuovo video di Prey ci parla del protagonista

Lorenzo Delli -

L’ultima speranza dell’umanità è Morgan Yu. È questo l’incipit del nuovo filmato rilasciato da Arkane Studios e Bethesda su Prey, il nuovo gioco di azione fantascientifico che ci vede alle prese con una temibile minaccia aliena fortunatamente rinchiusa all’interno di una stazione spaziale.

Peccato che dentro quella stazione spaziale ci sia anche il protagonista del gioco, che a causa di una serie di esperimenti soffre di vuoti di memoria. Procedendo lungo la storia si scopriranno vari retroscena, facendo anche la conoscenza di alcuni personaggi piuttosto importanti per capire quello che sta succedendo a Talos I.

Grazie a notevoli armi e poteri, indosserai l’uniforme TranStar di Morgan Yu per esplorare una stazione spaziale infestata dagli alieni e salvare l’umanità. Ma mentre proteggi l’umanità dalla minaccia dei Typhon a bordo di Talos I dovrai anche fare i conti con la tua identità. All’inizio, Morgan è un vero e proprio enigma, che svelerai attraverso le tue scelte e le tue azioni. Salverai i superstiti su Talos I? Sceglierai di impiegare poteri alieni alterando la tua natura? E, a livello più pratico, come sopravvivrai alla minaccia letale dei Typhon che ti danno la caccia? Ogni decisione presa può influenzare lo svolgimento dell’intero gioco.

Oltre al nuovo filmato, che vi proponiamo qui di seguito, vi linkiamo nuovamente il nostro filmato “5 cose da sapere su Prey“. Non ci rimane che augurarvi buona visione!