Il nuovo video di Prey ci mostra le letali combinazioni di Armi e Poteri

Lorenzo Delli

Continua la serie di filmati rilasciati da Bethesda e Arkane Studios che vedono protagonista Prey, la nuova avventura/sparatutto fantascientifica che sbarcherà su PC e Console a partire dal prossimo 5 maggio 2017.

A bordo di Talos I, la stazione spaziale teatro degli eventi di Prey, avremo a disposizione 24 potenziamenti umani e 20 poteri alieni, senza contare i relativi miglioramenti. Sapete cosa significa? Che potrete combinare armamenti e poteri generando combinazioni e quindi effetti unici. Arkane Studios ha infatti puntato moltissimo sulla differenziazione, facendo sì che ogni giocatore affronti l’avventura a modo suo.

Oltre ad abilità tipicamente umane, come Hacking, Sollevamento, Riparazione e Armaiolo (che migliorano le capacità innate di Morgan), avrete accesso a tre alberi di abilità Typhon. Considerate che apprendere questo tipo di abilità comporta dei rischi. Dopo aver installato le abilità aliene, le torrette della stazione vi considereranno una minaccia e rischierete di essere braccati dal temibile e imponente incubo Typhon. Tuttavia, bisogna ammettere che questi rischi valgono l’eccezionale potenza delle abilità aliene.