Il prezzo di Nintendo Switch potrebbe essere stato rivelato da Toys “R “Us

Lorenzo Delli -

Nonostante il lancio ufficiale si avvicini sempre di più, il prezzo di Nintendo Switch non è ancora stato svelato. Sappiamo che il modello base sarà obbligatoriamente dotato della dock, e quindi in un primo momento non sarà lanciata sul mercato una variante priva appunto della dock station caratterizzata magari da un prezzo più contenuto.

In queste ultime ore però la catena Toys “R” Us, o meglio, la divisione canadese di quest’ultima, potrebbe aver svelato il prezzo di Nintendo Switch. È ancora possibile consultare la scheda del prodotto sullo shop ufficiale, dove si può leggere senza troppi problemi il prezzo di vendita, ovvero 329,99 dollari canadesi, circa 243 dollari.

Il prezzo ovviamente non è automaticamente da convertire in dollari, né tanto meno in euro. In questi casi viene aggiustato a seconda dei cambi e delle fasce di prezzo solitamente attuate nel paese in cui viene venduta: possiamo quindi aspettarci un qualcosa di simile in euro, ovvero 329,99€ o magari anche un po’ meno, 299€. Un prezzo così contenuto potrebbe rivelarsi un ottimo punto di partenza per la nuova console di Nintendo. Secondo voi a quanto dovrebbe essere venduta per avere davvero successo?

LEGGI ANCHE:

Fonte: GSMArena