The Elder Scrolls: Legends diventa più grande: disponibili nuovi contenuti (video)

Giorgio Palmieri -

Si intitola La caduta della Confraternita Oscura la prima, grande espansione per The Elder Scrolls: Legends, il gioco di carte di Bethesda disponibile su PC, iPad e presto anche su smartphone e tablet Android.

Questa nuova avventura ha luogo prima degli eventi di The Elder Scrolls V: Skyrim ed è divisa in tre mappe, acquistabili singolarmente, con oltre 25 missioni e 40 nuove carte. Completando la storia, i giocatori potranno guadagnare carte esclusive, incluse tre leggendarie.

La caduta della Confraternita Oscura è una nuova storia PvE in cui indosserai i panni di una spia incaricata d’infiltrarsi nella famigerata Confraternita Oscura. Reclutato da una misteriosa organizzazione che intende sgominare l’infame gilda di letali assassini, il giocatore dovrà prendere decisioni chiave che determineranno lo svolgimento della storia e l’avvicendarsi delle missioni.

Il pacchetto può essere sbloccato con la valuta di gioco, o tramite un acquisto in-app di 19,99€, per avere accesso a tutte le tre sezioni. A seguire, troverete il video di presentazione dell’espansione, e la nostra immancabile videorecensione.

The Elder Scrolls: Legends – Trailer Espansione

The Elder Scrolls: Legends – Video Recensione