Disponibile il primo episodio di Marvel’s Guardians of the Galaxy di Telltale (video)

Giorgio Palmieri -

Si intitola Tangled Up in Blue il primo episodio dei Guardiani della Galassia di Telltale Games, ed è finalmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Windows PC e Mac, Android e iOS, ovviamente nella sola lingua inglese.

Nello specifico, siamo dinanzi ad una nuova avventura narrativa che non si discosta dalle precedenti della azienda statunitense, e presenta una storia completamente nuova che vede come protagonisti Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket e Groot, che presto rivedremo al cinema.

LEGGI ANCHE: Recensione The Walking Dead: A New Frontier Episodio 3

La trama vede come fulcro centrale un manufatto dall’incredibile potere, e ognuno dei personaggi avrà un motivo per recuperarlo. Lo stesso vale per uno spietato nemico, ultimo della sua specie, che non si fermerà davanti a nulla per impadronirsene. Vestirete però i panni di Star-Lord, in una storia dove le vostre decisioni e le vostre azioni influenzeranno lo scorrere degli avvenimenti.

Vi ricordiamo che a partire dal 5 maggio sarà disponibile il Season Pass Disc di Marvel’s Guardians of the Galaxy, un’edizione fisica speciale per PS4 e XB1 che includerà l’accesso a tutti gli episodi in un’unica e pratica soluzione.