Ubisoft chiede scusa per i problemi di For Honor con un regalo (video)

Giorgio Palmieri Scuse accettate?

Con un comunicato sul forum ufficiale, Ubisoft si scusa per le prestazioni dei server online di For Honor, causati da un problema globale che ha coinvolto tutte le piattaforme di gioco, a tal punto che moltissimi videogiocatori hanno incontrato delle difficoltà di accesso (e tra questi ci siamo anche noi NdR).

Per rimediare, la casa francese ha deciso di fornire a tutti coloro che hanno giocato a For Honor tra il 13 e il 26 febbraio uno Status Campione di 3 giorni il prossimo fine settimana, precisamente dal 3 al 5 marzo. Per i già possessori del bonus, verranno aggiunti giorni extra a quelli pagati.

LEGGI ANCHE: Recensione For Honor

Non appena entrerete in gioco il 3 marzo, a partire dalle 6:00 di mattina, vi verrà fornito il regalo, insieme ad un incarico speciale che offrirà un ammontare doppio di acciaio. Inoltre, Ubisoft ci fa sapere che ora le modalità Eliminazione e Schermaglia godono di playlist separate.

A seguire, potete vedere la nostra videorecensione e i dettagli dello Status Campione, che ricordiamo essere un servizio ad abbonamento pieno di numerosi vantaggi.

For Honor – Video Recensione

For Honor – Status Campione

Fonte: Forum Ubisoft