Volete provare The Division? Ecco le date della prova gratuita (video)

Giorgio Palmieri - 28 febbraio su Xbox One e PC, 9 marzo su PS4

Ebbene sì, signore e signori: Ubisoft ha finalmente deciso di lanciare una versione dimostrativa di The Division, per permettere ai giocatori di provare il titolo in maniera del tutto gratuita, prima di procedere all’acquisto.

Questa prova offrirà la possibilità di esplorare il mondo fino al raggiungimento del livello 8, o fino a sei ore di gioco complessive, e, ovviamente, tutti i progressi raggiunti saranno trasferiti nel gioco completo. Vi informiamo che la demo sarà disponibile a partire da domani 28 febbraio su Xbox One e PC, mentre i possessori di PS4 dovranno aspettare il 9 marzo.

LEGGI ANCHE: Il film di The Division? Si farà

In concomitanza con l’avvio del periodo di prova, sarà pubblicata l’espansione Fino alla Fine e l’aggiornamento 1.6 che espanderà la mappa di gioco della Zona Nera con tre nuove aree sbloccate, e aggiungerà nuovi eventi speciali Contaminazione, nuove armi esotiche e luoghi di interesse, insieme alla nuova modalità Leggendaria che aumenterà il livello delle sfide per i migliori giocatori di The Division.

Se avete qualche amico con cui condividere l’esperienza, non esitate e provatelo senza ulteriori indugi: potrebbe fare al caso vostro, considerando che si tratta di un videogioco che abbraccia molteplici generi in modo convincente.

Tom Clancy’s The Division – Prova Gratuita

Tom Clancy’s The Division – Trailer Fino Alla Fine