Quantum Break Aidan Gillen

Quantum Break presto su… Netflix? No, è solo un altro trailer del gioco!

Giorgio Palmieri Uno sguardo ravvicinato alla serie live action.

La data di rilascio per Quantum Break si avvicina. Il videogioco, sviluppato da Remedy Entertainment in esclusiva per Xbox One e Windows 10, verrà pubblicato il 5 aprile, e Microsoft ha deciso di stuzzicare ancora di più la nostra curiosità con un trailer dedicato alla serie live action inclusa all’interno nel pacchetto.

Alla fine di ogni capitolo, il giocatore, infatti, potrà vivere la storia dalla parte dei cattivi tramite dei veri e propri episodi della durata di circa venti minuti ciascuno.

LEGGI ANCHE: Quantum Break omaggia i Nirvana

Nel trailer spiccano volti noti di Hollywood come Shawn AshmoreAidan Gillen e Lance Reddick. L’attesa per Quantum Break si fa dunque sempre più estenuante, ma ormai manca davvero poco all’uscita: c’è qualcuno tra i nostri lettori che lo acquisterà?

  • IvanBotty

    ma la serie potrà essere vista anche su netflix ?

    • No no, è presente solo nel gioco, e le puntate vanno ad integrare la storia di Quantum Break in base alle scelte effettuate in corso d’opera. Infatti potrai vedere un episodio piuttosto che un altro grazie al sistema di scelte. Trovi maggiori dettagli nell’articolo dedicato: http://www.smartworld.it/videogiochi/tutto-su-quantum-break.html