RAMBO

Rambo: The Videogame si aggiorna. No, non stiamo scherzando (video)

Giorgio Palmieri He's a man, not a God! Come on comrades!

Ebbene sì: dopo due anni dal lancio, Rambo: The Videogame riceve un nuovo DLC tutto da scoprire. A comunicarlo è la stessa Reef Entertainment, produttrice del gioco, e il contenuto aggiuntivo, già disponibile per il download, si intitola Baker Team ed è totalmente gratuito.

Il DLC, al momento scaricabile solo su Playstation 3 e PC, offre ben tre nuove missioni ambientate durante la Guerra del Vietnam, da affrontare anche alla nuova difficoltà appena introdotta, chiamata guarda caso John Rambo. Sono poi state aggiunte cinque nuove armi, cinque nuovi perk, otto nuovi trofei e obiettivi ed è stato aumentato il level cap di Rambo a 25.

LEGGI ANCHE: Gamestop diventa a tutti gli effetti anche una società di produzione

Se non ne avete mai sentito parlare, buon per voi. Questo tie-in di Rambo è un disastro sotto moltissimi punti di vista, e attualmente l’edizione Playstation 3 sfoggia un fiero 23 su Metacritic. Non sappiamo cosa abbia spinto gli sviluppatori a realizzare un DLC gratuito. Forse per scusarsi dell’infima qualità del gioco?

Sappiamo tuttavia che questo contenuto doveva essere rilasciato molto tempo fa, ma che purtroppo (?), per colpa di alcuni problemi di approvazione, è stato rinviato diverse volte. In ogni caso, è ora di tornare in campo. Se proprio ci tenete, ovviamente.

Steam Badge