Rayman Legends e Monopoly: tutti i dettagli sui giochi Ubisoft per Nintendo Switch (foto e video)

Lorenzo Delli

Tra le novità per Nintendo Switch mostrate in occasione del Nintendo Direct di stanotte c’erano anche un paio di titoli firmati Ubisoft. Proprio Ubisoft ha diffuso negli ultimi minuti maggiori dettagli a riguardo dei due videogiochi, compresi nuovi screenshot che vi mostriamo nelle gallery qui di seguito.

Monopoly per Nintendo Switch

Ubisoft e Hasbro annunciano il nuovo Monopoly per Nintendo Switch, in arrivo a partire da autunno 2017. Non pensate ad una semplice trasposizione del celebre gioco da tavolo: grafica 3D, lancio di dadi attraverso la funzione HD Rumble, massimo di sei giocatori online o in locale, contenuti da sbloccare. Ci saranno anche nuove regole, ancora più interazione e molto altro. Ecco screenshot e trailer di annuncio.

Rayman Legends Definitive Edition

Già sapevamo dell’arrivo di una Definitive Edition di Rayman Legends su Nintendo Switch. Ciò che non sapevamo è che avrebbe avuto a disposizione la modalità solo denominata Kung Foot e la modalità torneo in esclusiva proprio sulla nuova console firmata Nintendo.

LEGGI ANCHE: Nintendo Switch: in arrivo Joy-Con gialli, battery pack per Joy-Con e dock aggiuntiva

Kung Foot è un mini-gioco sulla falsa riga del gioco del calcio ambientato ovviamente nell’universo di Rayman che ci permetterà di giocare in solo vs AI o nella modalità torneo fino a 8 team. Potremo sfruttare la modalità locale cooperativa fino a 2 console o la modalità multiplayer utilizzando due Joy-Con. Ci saranno anche le skin di Mario e Luigi e altre novità:

In aggiunta alle competizioni di Kung Foot, i giocatori potranno nuovamente unirsi a Rayman, Globox, Barbara e ai Teens nel loro viaggio attraverso la mitica Radura dei Sogni e provare questo amatissimo gioco in un modo tutto nuovo. Il gruppo dovrà correre, saltare e farsi strada attraverso ogni mondo per togliersi dai guai e scoprire i segreti di ogni dipinto leggendario.