Red Dead Redemption 2 Ufficiale

Red Dead Redemption 2 ufficiale, arriverà nel 2017: ecco i primi dettagli

Lorenzo Delli -

Red Dead Redemption 2 ufficiale! Dopo i teaser di questi giorni, letteralmente rimbalzati in rete più o meno ovunque, Rockstar Games getta finalmente la maschera e ufficializza l’arrivo di Red Dead Redemption 2 previsto per il 2017.

Per la precisione il secondo capitolo di Red Dead Redemption arriverà su PlayStation 4 e Xbox One a partire dall’autunno del 2017, tra un anno preciso quindi, sempre che fili tutto liscio. Gli sviluppatori sono i medesimi di Grand Theft Auto V e del primo Red Dead Redemption (una garanzia quindi) e da quanto svelato finora dalla software house il mondo di gioco, che dovrebbe riprendere le medesime ambientazioni del primo capitolo, offriranno lo spunto per la realizzazione di un mondo online nuovo di zecca. Ecco quindi spiegata la registrazione del dominio Red Dead Online da parte di Rockstar Games riportato da varie testate in queste ultime ore.

LEGGI ANCHE: Volete spingere al massimo GTA V? Provate la mod Redux (video)

Questo giovedì 20 ottobre (ore 11:00 Eastern Time, le 5 del pomeriggio per noi quindi) Rockstar Games svelerà ufficialmente il primo trailer di gioco, che verrà pubblicato sul canale YouTube della società, sulla pagina Twitch e sulle pagine web ufficiali. A questo link potete trovare la sezione del sito ufficiale di Rockstar Games relativa a Red Dead Redemption. Appuntamento a questo giovedì quindi!

NEW YORK, NY, 18 ottobre 2016 – Rockstar Games® , un’etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), è orgogliosa di annunciare che l’attesissimo Red Dead Redemption 2® verrà pubblicato in tutto il mondo nell’autunno del 2017 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation® 4 e il sistema di gioco e intrattenimento Xbox One.

Sviluppato dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è un’avventura epica nel cuore di un’America dura e selvaggia. Il mondo di gioco, vasto ed evocativo, sarà anche l’ambientazione per un’esperienza multigiocatore online completamente nuova.

“Con Red Dead Redemption 2, il team sta lavorando duramente per realizzare la nostra visione di intrattenimento interattivo nel contesto di un’ambientazione viva e realistica”, dice Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. “Speriamo di offrire ai giocatori un’esperienza indimenticabile, grazie alla conoscenza acquisita in anni di realizzazione di videogiochi.” Guarda il trailer di Red Dead Redemption 2 alle 17:00 di giovedì 20 ottobre su www.rockstargames.com.

Fonte: Rockstar Games - Facebook