Relic annuncia una open beta per Dawn of War III

Lorenzo Delli

La software house Relic Entertainment, in collaborazione con SEGA Europe, si sta preparando al lancio di Warhammer 40,000: Dawn of War III, terzo capitolo dell’acclamata serie di strategia ispirata all’universo sci-fi di Games Workshop. Il lancio è previsto per il 24 aprile 2017, ma a quanto pare avremo la possibilità di provarlo con mano qualche giorno prima.

Relic ha infatti annunciato un weekend ufficiale di open beta, che si terrà dalle 19:00 del 21 aprile fino alle 19:00 del 24 aprile. Sarà possibile iscriversi alla beta creando un account Relic e sottoscrivendosi alla beta, tutto seguendo questo link.

L’ Open Beta metterà i giocatori gli uni contro gli altri nel grande e caotico multiplayer di Dawn of War III. Questa modalità di gioco mostra i punti di forza e le debolezze di ogni fazione mentre i giocatori utilizzano potenti eroi e scatenano abilità devastanti per neutralizzare i loro nemici. La demo garantisce l’accesso a tutte e tre le fazioni del gioco: – Space Marines, Eldar e Orki – e ad una selezione di fortissimi eroi d’elite per ognuna di esse, permettendo di sperimentare diverse strategie e vari stili di gioco.