Resident Evil 7

Resident Evil 7 si farà, e Capcom lo presenterà prestissimo (video)

Giorgio Palmieri - Speriamo ci sia anche la "Corri, scappa, c'è il Nemesis!" Edition.

Le indiscrezioni circa un nuovo capitolo della storica saga horror di Capcom sono sempre più insistenti, e ormai possiamo prenderle come quasi certe. Resident Evil 7, infatti, sta tornando alle sue radici e sarà rivelato all’E3 di quest’anno, e a confermarlo è Serkan Toto, analista e CEO della società Kantan Game.

Toto ha fornito in passato preziose informazioni sui piani di Nintendo e sul franchise Pokémon. In poche parole, stiamo parlando di una figura del settore di cui vale la pena fidarsi.

LEGGI ANCHE: La prima impressione è quella che conta, anche nei videogiochi!

Secondo VG247, inoltre, l’ex designer di Kojima Productions Jordan Amaro che, in precedenza, ha lavorato su progetti quali Metal Gear Solid 5 e P.T., è stato assunto da Capcom proprio per lavorare su Resident Evil 7 e portare la saga ai fasti di un tempo.

Non c’è da stupirsi più di tanto per il ritorno alle origini proprio perché i fan lo stavano chiedendo a gran voce. Gli ultimi capitoli della serie, ed in particolar modo il sesto uscito nel 2012, avevano deluso le aspettative di moltissimi videogiocatori, comprese le nuove leve. Per concludere, vi ricordiamo che Capcom pubblicherà a giugno Resident Evil: Umbrella Corps, uno sparatutto online in terza persona per PC e PlayStation 4. Potete dare un’occhiata al gameplay di questo titolo nel filmato a seguire.

Via: Daily Star