Riptide GP Renegade

Riptide GP: Renegade arriva su PC, PS4, Nvidia Shield TV e Apple TV (video)

Giorgio Palmieri - Il gioco ideale per queste torride temperature.

Beach Buggy RacingRiptide GP2 potrebbero suonarvi familiari: dietro ad entrambi i titoli si cela il nome di Vector Unit, software house composta da soli quattro (talentuosi) sviluppatori che ha appena pubblicato Riptide GP: Renegade su Nvidia Shield TV e Apple TV.

Il titolo in questione è anche disponibile su PlayStation 4 e PC attraverso Steam, e arriverà anche su iOS e Android nel corso di questo mese.

Vivi gare clandestine di moto d’acqua futuristiche con piloti corazzati che eseguono acrobazie pericolosissime su cascate impressionanti, schivano poliziotti lungo corsi d’acqua pubblici e corrono a tutta velocità cavalcando onde impetuose.

Sei un pilota di moto d’acqua, accusato e allontanato dalla Riptide GP League e obbligato a correre clandestinamente lungo i corsi d’acqua della città, tra rovine allagate e in turbolente aree industriali per cercare di recuperare la tua reputazione e il tuo titolo. Competi in modalità giocatore singolo per sbloccare nuovi veicoli, personaggi giocanti e caratteristiche personalizzabili mentre elimini i boss e crei il tuo team.

Riptide GP: Renegade quindi è di fatto il sequel di Riptide GP2, il vincitore della medaglia d’oro nella nostra classifica dei migliori giochi del 2013. Ecco alcune delle caratteristiche di questo nuovissimo capitolo:

Gioca online e metti alla prova le tue abilità scontrandoti con avversari di tutto il mondo in gare da 8 piloti. Sfida gli amici per raggiungere il vertice della classifica nella modalità Sfida con registrazioni virtuali. Puoi anche competere a casa in gare fino a 4 giocatori a schermo condiviso!

Piste da brivido ricche di scorciatoie, passaggi segreti e ostacoli interattivi fanno di Riptide GP: Renegade il gioco d’azione arcade di corse acquatiche del futuro.

Recatevi dunque nei rispettivi store tramite i link in calce per acquistarlo: lo troverete a 14,99€ su PS4 e PC, e a 9,99€ su Nvidia Shield TV e Apple TV. Vi informeremo non appena Vector Unit pubblicherà Riptide GP: Renegade sulle piattaforme mobili.

Aggiornamento : Riptide GP: Renegade è disponibile anche per dispositivi Android e iOS.