Red Dead Redemption

I profili di Rockstar si tingono di rosso: cosa bolle in pentola? (aggiornato)

Giorgio Palmieri - Basta giocare con le nostre emozioni.

Se c’è una cosa di cui siamo certi è che Rockstar Games stia lavorando a qualcosa di grosso: la grande incognita è capire di cosa si tratta, ma siamo convinti che l’universo western di Red Dead sia coinvolto in qualche modo.

Proprio nella giornata di oggi, una domenica qualunque e apparentemente innocua, lo studio statunitense ha deciso di cambiare l’immagine di copertina ai suoi profili social con uno sfondo rosso che lascia spazio a poche interpretazioni.

LEGGI ANCHE: Galaxy Note 7 semina morte e distruzione in GTA V!

Sembra quindi che l’azienda sia pronta a svelare Red Dead Redemption 2. Può darsi, però, che si tratti della vociferata remastered del primo episodio, o forse di un’espansione di Halloween dedicata a GTA V? Per ora possiamo fare solo supposizioni, pertanto vi aspettiamo nei commenti, ricordandovi che dal 27 al 31 ottobre ci sarà la Paris Games Week, un evento perfetto per annunciare qualcosa di sostanzioso.

Aggiornamento: Rockstar Games calca la mano sul probabile ritorno della serie Read Dead con un’altra immagine pubblicata sui suoi profili social. A questo punto non abbiamo più dubbi: si tratta proprio dell’amatissimo gioco western.

Red Dead