Screenshot DRAGON BALL XENOVERSE 2

Nuovi dettagli e alcuni screenshot di DRAGON BALL XENOVERSE 2 direttamente dall’E3 2016

Lorenzo Delli

Screenshot DRAGON BALL XENOVERSE 2 – Bandai Namco non perde certo occasione per parlare di DRAGON BALL XENOVERSE 2, il nuovo videogioco dedicato all’universo di Dragon Ball in arrivo questo inverno su Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows.

Come specificato dalla software house, si tratterà di un gioco di azione-combattimento caratterizzato da elementi tipici degli MMO e dei giochi di ruolo in cui il giocatore si troverà ad esplorare in lungo e in largo l’universo di Dragon Ball e anche a potenziare e quindi evolvere i propri personaggi.

GUARDA ANCHE: Trailer DRAGON BALL XENOVERSE 2

Assumeremo il ruolo di un Time Patroller, il cui obiettivo è quello di proteggere il passato e il futuro del mondo di Dragon Ball da tanti nuovi nemici provenienti anche dai film della saga. Ci troveremo quindi in una nuova, enorme, città, 7 volte più grande di Toki Toki City del primo capitolo della serie.

L’hub principale sarà denominato Conton City e comprenderà missioni, scuole, combattimenti, negozi e potrà ospitare fino a 300 giocatori simultaneamente. Inoltre, a seconda della razza scelta per il proprio personaggio, si avrà accesso a ricompense particolari. Qualche altro dettaglio prima di lasciarvi alla galleria di screenshot: gli sviluppatori garantiscono 60 fps su tutte le piattaforme, e ci sarà anche una modalità competitiva in locale.

Screenshot DRAGON BALL XENOVERSE 2