La seconda stagione di For Honor inizierà il 16 maggio: ecco le novità (video)

Giorgio Palmieri

Tramite un comunicato, Ubisoft ci fa sapere che la seconda stagione di For Honor, intitolata Shadow and Might, sarà lanciata contemporaneamente su tutte le piattaforme a partire dal 16 maggio, e aggiungerà tantissimi contenuti, tra cui due nuovi eroi, due mappe, nuovi oggetti e apporterà alcuni bilanciamenti alle classi.

Le mappe e gli aggiornamenti saranno disponibili gratuitamente per tutti, mentre i due nuovi eroi, la letale Shinobi (Samurai Assassino) e l’agguerrito Centurione (Cavaliere Ibrido), saranno disponibili gratuitamente dal 16 maggio solo per i possessori del Season Pass. Tutti gli altri potranno sbloccarli con l’Acciaio, la valuta in-game, dal 23 maggio.

LEGGI ANCHE: Recensione For Honor

Inoltre, la Stagione Due introdurrà un nuovo livello di rarità degli equipaggiamenti, quelli epici, in grado di riequilibrare l’intero sistema di statistiche. Vedremo come questo si comporterà sul campo: nel frattempo, vediamo insieme il trailer dell’aggiornamento, nella speranza che vengano risolti anche i continui e costanti problemi di connessione.