maxresdefault

Il gioco in realtà virtuale che ti fa sentire un felino (video)

Lorenzo Mortai

Chi non ha mai sognato di impersonare un gatto nella propria vita? Bene, oggi grazie a Catlateral Damage potrete farlo. Disponibile su Steam con una particolare versione per HTC Vive. Se invece non ne siete in possesso, esiste anche il pack classico, ma anche la versione per PS4, ovviamente senza la realtà virtuale.

Il simulatore vi farà calare nei panni di un felino in giro per casa, e grazie ai movimenti che farete con il vostro visore ed i sensori per le mani, potrete controllare il vostro alter ego peloso facendo tutte quelle azioni che solitamente chi ha un gatto in giro per casa conosce bene. Girellerete per casa distruggendo e mettendo a soqquadro la casa, dai mobili agli apparecchi elettronici.

LEGGI ANCHE: Honor VR è il (non tanto) nuovo visore di Huawei compatibile con Honor V8 (foto)

Nel pack disponibile su Steam (in promozione con il 5o% di sconto sul prezzo totale, che si abbassa a 4,99 euro, ma l’offerta è valida ancora per poco) avrete a disposizione il gioco e la colonna sonora. Oltre a tutte le azioni possibili all’interno del prodotto, avrete anche svariati bonus ed oggetti sbloccabili, oltre ad una enorme selezione di foto di gatti da collezionare.

Fonte: Engadget