Skylanders Imaginators (1)

Skylanders Imaginators disponibile da oggi (foto e video)

Giorgio Palmieri Scatenate la vostra creatività.

Pronti, partenza, crea! Così esordisce Activision per annunciare l’arrivo nei negozi di Skylanders Imaginators, il nuovo capitolo della fortunata serie di videogiochi toys-to-life.

Per la prima volta nella storia del franchise, i Padroni dei Portali possono creare i propri personaggi, ideando i più incredibili Skylanders che si possa immaginare, personalizzandone l’aspetto, i poteri, le abilità, i nomi, i motti, i temi musicali e molto altro.

LEGGI ANCHE: Skylanders su Netflix

Quest’anno è il turno di Toys For Bob, che ha confezionato un titolo dove i giocatori possono dare libero sfogo alla propria immaginazione in una nuova avventura con enigmi, battaglie, una trama coinvolgente e una nuova carrellata di eroi e cattivi. Come parte delle celebrazioni per il mese della Creazione, coloro che acquisteranno uno Starter Pack nelle grandi catene nazionali entro il 22 ottobre riceveranno in omaggio il personaggio di Kaos pienamente giocabile.

Lo Starter Pack di Skylanders Imaginators è disponibile nei negozi per PlayStation 3 e 4, Xbox 360 e One, e Wii U, così come la nuova serie di statuette e cristalli. Oltre alla Standard e alla classica Dark Edition, i fan in possesso di una piattaforma Sony potranno comprare la Crash Edition, una speciale edizione contenente le statuette di Crash e del Dr. Neo Cortex.

Trailer Skylanders Imaginators

Foto Skylanders Imaginators