Sniper Ghost Warrior 3

Sniper Ghost Warrior 3 è tutto fuorché un gioco per famiglie (video)

Giorgio Palmieri Papà! Mi compri il peluche dei Minion, il libro di Winnie The Pooh, e il videogioco del tiratore scelto che spappola cervelli? Poi ti prometto che mangio la verdura!

CI Games, software house autrice di Lords of the Fallen e Sniper Ghost Warrior, ha rivelato con un trailer il nuovissimo Sniper Ghost Warrior 3, terzo capitolo che va a svecchiare la saga attraverso vari approcci che il giocatore potrà intraprendere in base al personale stile di gioco.

Proprio il filmato in questione presenta i suddetti stili di gameplay: sniper, ghost e warrior. La decisione su come raggiungere gli obiettivi nella missione sarà totalmente nelle mani degli utenti.

LEGGI ANCHE: No Man’s Sky Gameplay

Ecco alcuni dettagli in merito a questa nuova produzione firmata CI Games:

Vestendo i panni di un cecchino americano, sarai catapultato nella Georgia del nord, vicino alla frontiera Russa. Esplora una vasta mappa del mondo con un clima dinamico ed il ciclo notte/giorno che avrà un impatto immediato sul tuo gioco e sulle tue decisioni. Sniper Ghost Warrior 3 racconta una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra imbevuta dal sangue della guerra civile.

Sniper Ghost Warrior 3 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One dal 27 gennaio 2017. Nel frattempo godetevi il trailer: buona visione.