Sonic Forces e Sonic Mania per Nintendo Switch mostrati durante il Nintendo Direct

Lorenzo Delli

Durante il Nintendo Direct, tra le novità dedicate a Nintendo Switch di cui vi abbiamo parlato nei precedenti articoli, c’è stato spazio anche per i nuovi titoli SEGA dedicati proprio a Switch.

I giochi in questione sono Sonic Mania e Sonic Forces. Il primo farà il suo debutto questa estate, e riporterà in auge la classica struttura di gioco in 2D. In sostanza affronteremo nuovi livelli in due dimensioni sviluppati anche grazie all’esperienza che il team ha accumulato nel corso degli anni.

LEGGI ANCHE: NAMCO Museum, PAYDAY 2, Minecraft e tanti altri titoli in arrivo su Nintendo Switch

Sonic Forces invece sarà un vero e proprio titolo tripla A con grafica 3D di alta qualità. Ve lo avevamo mostrato in azione giusto pochi giorni fa (trovate tutto qui), ma dovremo aspettare le vacanze natalizie per vederlo su Switch.

Anzi, a dirla tutta dubitiamo che uscirà a Natale, visto che nello stesso periodo sulla console di Nintendo arriverà anche Super Mario Odyssey. I giochi sono diversi, ma potrebbero attirare un pubblico simile. Comunque, eccovi serviti con il Nintendo Direct. Il filmato è in un box più piccolo del solito, ma punta direttamente al minuto dell’evento in cui vengono mostrati i due giochi.