South Park

South Park: Scontri Di-Retti sarà doppiato in italiano: ecco il periodo di rilascio (video)

Giorgio Palmieri

Ubisoft ha annunciato che South Park: Scontri Di-Retti sarà interamente localizzato in italiano. Ciò significa che la software house francese sta collaborando direttamente con i doppiatori ufficiali italiani di South Park proprio per ottenere un’esperienza fedele allo show.

Se invece siete tra i fan più sfegatati della versione originale, con le voci dei mitici Matt Stone e Trey Parker, sarà possibile giocare il gioco in lingua americana con l’aggiunta dei sottotitoli in italiano.

LEGGI ANCHE: Sorprese “odorose” per il gioco di South Park

Per chi non lo conoscesse, Scontri Di-Retti è il seguito di South Park: Il Bastone della Verità, gioco di ruolo uscito nel 2014 basato sul cartone animato. Ecco alcuni dettagli sulla trama:

Il crimine è in aumento a South Park, le strade non sono mai state così pericolose. La città ha bisogno di nuovi eroi! Eric Cartman coglie l’opportunità di salvare la città e di creare il miglior franchise di supereroi di sempre, il suo Coon and Friends con se stesso in veste di leader. Continuando nel ruolo di Novellino, i giocatori diventeranno membri dei Coon and Friends e combatteranno per la fama e il proprio posto accanto agli altri ragazzi.

I giocatori che compreranno South Park: Scontri Di-Retti presso i rivenditori selezionati riceveranno gratuitamente South Park: Il Bastone della Verità. Invece, tutti coloro che lo acquisteranno digitalmente potranno giocare al primo titolo immediatamente.

Per finire, vi informiamo che South Park: Scontri Di-Retti sarà lanciato per Xbox One, PlayStation 4 e PC entro la fine di marzo 2017.

Trailer South Park: Il Bastone della Verità