South Park: Scontri Di-Retti potrebbe uscire anche su Nintendo Switch (e invece no)

Giorgio Palmieri - Una minaccia non troppo velata a Nintendo

Dopo numerosi rinvii, causati da motivazioni ancora non ben chiare, South Park: Scontri Di-Retti torna a far parlare di sé, o quasi, con un tweet sulla pagina ufficiale della serie, nel quale possiamo vedere una gif che ritrae il mitico Cartman immerso nella neve, accompagnato dal criptico messaggio “Nin-ten-do. I’m coming. I’m coming, Nin-ten-do”.

Che sia un indizio sull’arrivo del videogioco in questione anche su Nintendo Switch? Ciò spiegherebbe in parte l’ultimo ritardo: il titolo, inizialmente attesto per dicembre 2016, è stato rinviato poco prima della sua uscita per “soddisfare al meglio le aspettative dei fan”.

Per adesso, sappiamo solo che South Park: Scontri Di-Retti arriverà entro marzo 2018 su PS4, Xbox One e PC, e potrà contare su una localizzazione italiana completa. Infatti, la software house francese sta collaborando direttamente con i doppiatori ufficiali italiani di South Park proprio per ottenere un’esperienza fedele allo show televisivo. Insomma, non ci resta altro che aspettare.

Aggiornamento: purtroppo, Ubisoft ha negato l’arrivo di South Park: Scontri Di-Retti su Nintendo Switch.

Via: MultiplayerFonte: South Park Twitter