Spider-Man PS4

Anche Spider-Man avrà il suo personale videogioco in stile Batman Arkham (video)

Giorgio Palmieri - Sviluppato dai creatori di Ratchet and Clank e Sunset Overdrive.

Spider-Man PS4 – Un’altra bella sorpresa ci ha colto alla sprovvista. MarvelInsomniac Games stanno lavorando insieme per portare alla luce un videogioco dedicato a Spider-Man realizzato esclusivamente per l’attuale ammiraglia di Sony.

Il nome, Spider-Man PS4, è chiaramente provvisorio, elemento che ci fa supporre uno sviluppo ancora in corso d’opera. Tuttavia, grazie al trailer mostrato proprio durante la conferenza stampa di Sony appena conclusasi, possiamo notare come il titolo sia già in gran forma, con un Uomo Ragno pieno di sé, consapevole delle sue capacità.

LEGGI ANCHE: Il nuovo gioco di Kojima si chiama Death Stranding!

La storia infatti sarà completamente nuova, studiata proprio per il videogioco, ma purtroppo non si conoscono ancora sufficienti dettagli per delineare un profilo completo su questo Spider-Man PS4. Per ora siamo speranzosi, anche perché Spider-Man necessita di un videogioco ben fatto a lui dedicato, magari in linea, dal punto di vista qualitativo, con quelli di Batman di Rocksteady. Del resto, Insomniac Games è una garanzia.

Dal trailer, che trovate qui di seguito, si potrebbe essere portati a pensare che si tratti dello stesso Spider-Man di Captain America: Civil War e, quindi, di Spider-Man: Homecoming, la prossima pellicola dedicata al vostro amichevole Uomo Ragno di quartiere. Perché? Fate caso agli occhi della nuova tuta di Spider-Man!

Spider-Man PS4 – Trailer

Spider-Man PS4 – Immagini

  • GabryMancio

    È troppo tardi per cambiare il costume?

    • Bartolomeo Deamicis

      Spero sia provvisorio perché non mi piace proprio

      • GabryMancio

        Secondo me avrebbero dovuto fare il videogioco ispirato allo Spidey del MCU e quindi con il costume di Civil War, non solo “rubando” l’idea delle lenti che si chiudono. Se poi questo fosse il costume definitivo beh… farebbero meglio ad aggiungere la cosa di dover sbloccare molti altri costumi…