Spyro Reignited Trilogy sarà l’edizione rimasterizzata per PS4: ecco le prime immagini (foto)

Vezio Ceniccola -

Ne avevamo già parlato qualche settimana fa ed ora sembra che la notizia sia ancora più concreta. La nuova trilogia rimasterizzata di Spyro potrebbe davvero arrivare a breve sul mercato internazionale, ed oggi possiamo già scoprirne il nome: Spyro Reignited Trilogy.

Il leak arriva direttamente da Amazon Messico, dov’è comparsa quella che sembra proprio la copertina ufficiale della custodia di questa speciale edizione del gioco di Activision, insieme ad altri dettagli molto interessanti.

Secondo i dati riportati sulla pagina dello store, già sparita dalla circolazione, la nuova edizione dovrebbe essere disponibile a partire dal prossimo 21 settembre, disponibile solo per PS4 al prezzo di circa 40€.

LEGGI ANCHE: Amazon Gaming Week: le offerte da non perdere

La data ed il prezzo riportati potrebbero essere diversi per il mercato italiano, rispetto al quale non abbiamo ancora informazioni ufficiali. Spyro Reignited Trilogy appare ormai più che un sogno dei fan, dunque attendiamo un annuncio ufficiale nei prossimi mesi. Intanto, godetevi la custodia leak riportata qui di seguito.

Aggiornamento05-04-2018 ore 11:10

A pochi minuti dalla comparsa della copertina ufficiale sono trapelate anche alcune immagini di gioco di questa nuova edizione. Come potete vedere si tratta di screenshot e render che mostrano bene quale sarà lo stile di questa remastered, la quale presenterà una grafica in stile cartoon con colori molto vivaci.

Cosa ne pensate di questo stile? Vi piace o preferite quello della versione originale? Guardate le immagini in galleria e poi fatecelo sapere nei commenti!

Spyro Reignited Trilogy – Confezione di vendita

Spyro Reignited Trilogy – Immagini di gioco

Via: IGN