Square Enix e People Can Fly stanno lavorando ad un nuovo, ambizioso progetto

Giorgio Palmieri

Proprio qualche giorno fa, parlavamo di Bulletstorm: Full Clip Edition, ed in particolare del suo arrivo imminente nei negozi, in formato fisico, dopo un’uscita sui soli canali di distribuzione digitale.

Per chi non lo sapesse, Bullestorm è il cavallo di battaglia dei polacchi People Can Fly, i quali stanno attualmente lavorando insieme a Square Enix per la realizzazione di un grande videogioco tripla A per console e PC, di cui al momento non sappiamo nulla.

LEGGI ANCHE: Informazioni Bulletstorm: Full Clip Edition

Lee Singleton di Square Enix London Studios ha dichiarato quanto segue:

Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare con il fantastico team di PCF a Varsavia, uno studio pieno di persone di talento che sanno ciò che fanno. Stiamo creando un titolo che noi tutti vogliamo giocare e che costituirà un’importante aggiunta al nostro portfolio.

Sebastian Wojciechowski, direttore dello studio People Can Fly, ha poi continuato:

È un momento emozionante. Sappiamo di avere un team esperto ed è fantastico poter lavorare con Square Enix, un publisher di prima categoria che condivide la nostra passione per questo progetto.

Proprio People Can Fly sta assumendo nuovi programmatori ed un artista di effetti visivi per questo nuovo progetto: nel caso in cui le varie offerte di lavoro dovessero interessarvi, dirigetevi sulla pagina ufficiale.