Potremo provare Star Wars Battlefront II già ad ottobre grazie alla sessione di beta aperta!

Lorenzo Delli

È uno dei giochi più attesi di questo 2017, non tanto per quanto offerto dal suo predecessore (che ha in parte deluso i fan della serie), quanto più per i tantissimi contenuti di gioco, per le battaglie spaziali rivisitate, per l’assenza di season pass e, soprattutto, per la presenza di una campagna singolo giocatore che promette davvero bene.

L’uscita di Star Wars Battelfront II è prevista per il 17 novembre 2017, ma a quanto pare potremo provarlo con mano più di un mese prima. La beta multiplayer di Star Wars Battlefront II infatti, come annunciato da EA poche ore fa, arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Origin per PC dal 4 ottobre, almeno per gli utenti che hanno pre-ordinato il gioco. La beta aperta al pubblico inizierà invece due giorni dopo, dal 6 ottobre, e si concluderà (per tutti) il 9 ottobre 2017.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che dovete sapere su Star Wars Battlefront II

Cosa vi permetterà di provare questa beta? La modalità Assalto Galattico 20 vs. 20 nella città di Theed, “prendendo parte alla lotta selvaggia tra soldati cloni della Repubblica e droidi da battaglia Separatisti sulle strade che circondano il palazzo reale”. Nella beta è anche inclusa una battaglia Starfighter Assult, che ci permetterà di entrare nella cabina di pilotaggio di alcuni tra i più memorabili caccia stellari della serie.