STAR WARS Battlefront Speciale

Star Wars Battlefront, proviamo la modalità Schermaglia (video)

Giorgio Palmieri Ecco a voi il video speciale che illustra nel dettaglio la nuova modalità di Star Wars Battlefront.

Durante la fredda giornata (almeno per quel che ricordiamo) del 19 novembre dello scorso anno, quello che arrivò sugli scaffali dei negozi di videogiochi fu un titolo multiplayer ambientato nelle celebri Guerre Stellari tecnicamente spaventoso, che tanto fece parlare di sé per una serie di motivi riconducibili alla palese incompiutezza del progetto, data dalla scarsa mole di contenuti.

Stiamo parlando ovviamente di Star Wars Battlefront, ultimo capitolo dell’omonima saga videoludica uscito prematuramente sul mercato per accompagnare il lancio della settima pellicola cinematografica.

LEGGI ANCHE: Plants Vs. Zombies: GW 2 distrugge Star Wars Battlefront. Ecco perché

Infatti il gioco, prodotto da EA e sviluppato da Dice, non presentava una campagna in singolo giocatore, né tanto meno una modalità contro i bot capace di simulare le battaglie online in un contesto singleplayer. Le critiche riguardo quest’ultima assenza sono state aspre: di conseguenza, la software house svedese si è rimboccata le maniche e ha implementato la modalità Schermaglia, che da poche ore è disponibile per tutti. Scopritela nel nostro video speciale a seguire.

Star Wars Battlefront – Video Speciale