Super Mario Odyssey: finalmente abbiamo una data, un meraviglioso trailer e altri filmati (aggiornato)

Giorgio Palmieri -

27 ottobre 2017: questa è la data che dovete immediatamente cerchiare sul calendario, perché finalmente Super Mario Odyssey arriverà sugli scaffali dei negozi, in esclusiva su Nintendo Switch.

Inizialmente previsto per le vacanze natalizie, la nuova avventura dell’idraulico baffuto più famoso di sempre esplode ancora una volta in un’ondata di creatività: nel filmato, mostrato in chiusura al Nintendo Spotlight dell’E3, possiamo dare uno sguardo alle nuove funzionalità del gioco, focalizzate principalmente sul cappello di Mario, che permette di prendere il controllo dei nemici, e non solo.

LEGGI ANCHE: Annunciato Mario + Rabbids Kingdom Battle

Bando ai convenevoli e senza ulteriori indugi, vi invitiamo a gustarvi il trailer in calce, in cui, tra l’altro, vengono svelate alcune aree di gioco inedite.

Super Mario Odyssey – Trailer

Super Mario Odyssey – Screenshot

Aggiornamento16/06/2017 ore 12:00

Nel frattempo Nintendo ha pubblicato altri tre interessanti video riguardanti proprio Super Mario Odyssey. Uno relativo al gameplay nudo e crudo, l’altro incentrato sulla modalità cooperativa e un diario dello sviluppatore. Sì, avete letto bene: sarà possibile giocare in due a Super Mario Odyssey utilizzando un Joy-Con ciascuno. Un giocatore controllerà Mario, l’altro il Cappello, il secondo grande protagonista di questo nuovo capitolo.

Super Mario Odyssey – Gameplay

Super Mario Odyssey – Gameplay Co-op

Dev Diary