Superfight

SUPERFIGHT, preparatevi a vivere delle sfide assurde! (video)

Giorgio Palmieri Combattimenti EPICI!1!!1!!11ONE

Basata sul celebre gioco di carte collezionabili creato da Darin Ross, la versione digitale di SUPERFIGHT, che da oggi è disponibile su Steam, promette di offrire un divertimento analogo all’edizione fisica, permettendo scontri online fino a quattro giocatori contemporaneamente, che potranno quindi trasmettere la loro partita su Twitch, dove gli spettatori avranno la facoltà di votare in chat e determinare così il vincitore.

Ecco la dichiarazione di Darin Ross:

Sono entusiasta del lavoro svolto da 505 Games e Pipeworks con il mio gioco. Non che abbiano fatto cose che credevo impossibili; hanno fatto cose alle quali nemmeno io avevo mai pensato e le hanno fatte davvero con stile.

In pratica, il gioco è incentrato su combattimenti impensabili tra personaggi provenienti da universi totalmente diversi l’uno dall’altro, il cui esito è deciso dagli spettatori. Date un’occhiata al trailer di presentazione in calce per farvi un’idea più chiara a riguardo.

SUPERFIGHT è disponibile su Steam al prezzo di 8,99€ fino al 28 luglio, data in cui terminerà l’offerta lancio del 10% di sconto sulla cifra totale. Acquistatelo cliccando sul badge a seguire.

Steam Badge