System Shock Remake

Il remake di System Shock arriverà anche su PlayStation 4 (video)

Lorenzo Delli

System Shock – Probabilmente già saprete della campagna Kickstarter legata al remake di System Shock, il particolarissimo gioco di ruolo in prima persona di Doug Church e Warren Spector (quest’ultimo in veste di produttore) che visto il successo della suddetta campagna, tornerà presto sugli schermi dei PC Windows e di Xbox One.

Ve ne parliamo poiché i curatori della campagna hanno annunciato proprio in queste ultime ore che System Shock sbarcherà anche su PlayStation 4. Il team di sviluppo si è infatti messa in contatto con Sony, riuscendo finalmente ad accordarsi.

System Shock PlayStation 4

Persino il canale ufficiale PlayStation ha dedicato un primo filmato a System Shock che trovate al termine di questo articolo, anche se quanto vedrete nel video in questione è stato realizzato con la versione PC del gioco.

LEGGI ANCHE: Il notebook da gaming più figo di sempre è a tema System Shock e costa 5.000$ (foto)

Il remake di System Shock è stato realizzato con l’ausilio di Unity e i finanziatori della campagna possono già mettere le mani su una prima demo giocabile dedicata a piattaforma PC. Avete ancora 7 giorni per investire una cifra più o meno cospicua in questo remake. Trovate tutto il necessario a questo link.

System Shock Remake – Trailer PS4