Talisman The Horus Heresy

Talisman: The Horus Heresy, il gioco da tavolo (digitale) proiettato nell’universo di Warhammer 40,000

Lorenzo Delli

Forse già conoscete Talisman: The Horus Heresy: disponibile già da qualche mese su Steam e da poco anche sul Play Store, il nuovo gioco da tavolo digitale firmato Nomad Games debutta in queste ore anche sull’App Store di Apple.

Tutto parte dal gioco da tavolo Talisman, solo che The Horus Heresy, come suggerisce il nome, è ambientato nell’universo di Warhammer 40,000 e più precisamente nel bel mezzo dell’eresia di Horus, uno dei momenti cardine della cornice di Games Workshop.

LEGGI ANCHE: Warhammer: Arcane Magic è il gioco da tavolo digitale per esperti

In Talisman: The Horus Heresy potremo assumere il ruolo di uno (o più) tra gli eroi o cattivi che hanno rivestito un ruolo chiave durante l’eresia di Horus, ed il nostro compito sarà quello di controllare le legioni di Space Marine, i battaglioni di mezzi corazzati e le flotte spaziali nelle varie zone della galassia impegnate nell’epico conflitto.

Il titolo si concentra principalmente sulla componente strategica, come ogni gioco da tavolo, digitale o meno, che si rispetti, e non sul comparto grafico. È anche possibile sfidare i propri amici in match locali o fino a quattro giocatori online. Oltre al lancio sull’App Store con un prezzo di lancio scontato del 40%, vi segnaliamo anche uno sconto del 20% sulla versione PC del titolo.

App-Store-badge

Play-Store-badge

Steam Badge