In Tekken 7 arriveranno due personaggi speciali da altri brand videoludici

Lorenzo Delli

Proprio in queste ore Bandai Namco annuncia nuovi dettagli per il suo picchiaduro di punta, Tekken 7, che farà il suo debutto in Italia a partire dal 1 giugno 2017. Si parla oggi dei contenuti aggiuntivi che continueranno ad aumentare l’offerta videoludica del settimo capitolo di Tekken anche dopo la sua usicta sul mercato.

Il primo contenuto aggiuntivo sarà rilasciato già nel corso dell’estate 2017, ed andrà ad aggiungere una nuova modalità di gioco e ben 50 costumi per i personaggi. Il secondo ed il terzo contenuto aggiuntivo saranno aggiunti invece rispettivamente durante l’inverno 2017 e nella primavera 2018. Entrambi vanteranno un personaggio speciale esclusivo proveniente da altri brand videoludici. I personaggi saranno accompagnati da uno stage speciale e da costumi dedicati.

I tre contenuti aggiuntivi saranno acquistabili separatamente oppure attraverso il classico season pass. Gli acquirenti del season pass riceveranno anche 35 costumi metallici esclusivi. Vi ricordiamo poi che prenotando ora Tekken 7 si riceverà il personaggio esclusivo Eliza, la famosa vampira di Tekken Revolution. Vi lasciamo con una infografica relativa proprio ai contenuti aggiuntivi.