Finalmente abbiamo una data di uscita (e tanti dettagli) di Tekken 7! (foto e video)

Lorenzo Delli -

Dopo una lunga attesa Bandai Namco annuncia finalmente una data di uscita per il settimo capitolo della saga di Tekken. Senza tenervi ulteriormente sulle spine, potremo mettere le mani su Tekken 7 a partire dal 2 giugno 2017. Il picchiaduro arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

Tekken 7 sarà disponibile in tre diverse versioni, tra cui una meravigliosa collector’s edition dedicata a PS4 e Xbox One comprensiva di una “figurine” di 30 x 45 cm di Kazuya che colpisce Heihachi. Vediamo nel dettaglio cosa comprendono le tre versioni.

  • Collector’s Edition di TEKKEN 7 (disponibile per PlayStation 4, Xbox One); i collezionisti e i fan più accaniti di TEKKEN saranno felici di sapere che verrà rilasciata una edizione limitata di TEKKEN 7contenente la Deluxe Edition con Season Pass (disponibile solo in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia), una fantastica figurine di 30 x 45 cm circa raffigurante Kazuya in posa plastica mentre colpisce Heihachi con un calcio a mezz’aria, una speciale SteelBook™ e la colonna sonora ufficiale di TEKKEN 7.
  • Il Season Pass di TEKKEN 7 (disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC) permetterà ai giocatori di accedere ai contenuti scaricabili per migliorare la loro esperienza di gioco grazie all’aggiunta di personaggi speciali, nuovi livelli, una nuova modalità di gioco, pacchetti costumi e un pacchetto bonus di 35 costumi metallizzati incluso nel Season Pass. *Ciascun pacchetto DLC contenuto nel Season Pass di TEKKEN 7 potrà essere acquistato separatamente.
  • Il bonus pre-order digitale di TEKKEN 7 (disponibile oggi per PlayStation 4, Xbox One e PC, per tutte le copie digitali e nei rivenditori autorizzati) consentirà l’accesso al DLC che contiene il personaggio di Eliza, la famosa vampira che fece la sua prima apparizione in TEKKEN Revolution.
    La Deluxe Edition di TEKKEN 7 (disponibile per PlayStation 4, Xbox One) includerà il gioco TEKKEN 7 e il Season Pass (solo presso selezionati rivenditori che aderiscono all’iniziativa).

Veniamo adesso ai bonus per le versioni console. Preordinando Tekken 7 su Xbox Store a partire dal 31 gennaio riceverete una copia gratuita retrocompatibile di Tekken 6. La versione PS4 invece vanterà contenuti esclusivi quali: i costumi base di Tekken 7 e Tekken 2 per Xiaoyu, Jin e King, e una modalità jukebox grazie alla quale sarà possibile ascoltare le vecchie tracce musicali di Tekken e creare playlist da ascoltare durante le sessioni di gioco.

LEGGI ANCHE: Scaricate subito la demo di Tales of Berseria su PS4 e PC!

Tekken 7 è stato realizzato con l’ausilio dell’Unreal Engine 4, e ovviamente Bandai Namco promette il più bel Tekken a livello grafico di sempre. 30 personaggi giocabili, cross over con Street Fighter vista la presenza di Akuma, nuove meccaniche e mosse e tanto altro. Vi lasciamo con il nuovo trailer rilasciato dalla software house e con una ricca galleria di screenshot.

Tekken 7 Trailer

Tekken 7 Screenshot