The Crew 2 corre veloce: Closed Beta dal 31 maggio al 4 giugno, ecco come partecipare

Vezio Ceniccola

Finalmente abbiamo una data precisa per l’inizio dei test sul nuovissimo The Crew 2, ed è più vicina di quanto crediate. Per provare la versione Closed Beta del gioco sviluppato da Ubisoft Ivory Tower non dovrete attendere l’estate, ma dovrete farvi trovare pronti dal 31 maggio al 4 giugno.

Durante quest’anteprima, i giocatori si troveranno nel nuovo scenario degli Stati Uniti e potranno provare il primo livello del sistema di progressione del gioco. Sarà possibile guidare veicoli di terra, di acqua e di cielo, mettendosi alla prova nelle prime quattro discipline: Street Race, Rally Raid, Powerboat e Aerobatics.

Ciò significa che potrete sfidare gli altri giocatori mettendovi alla guida di auto superveloci, agilissimi motoscafi o addirittura adrenalinici aeroplani, che potranno trasformarsi a seconda del tracciato grazia alla funzionalità Cambio Rapido.

LEGGI ANCHE: The Crew 2 uscirà il 29 giugno 2018

Trattandosi di beta chiusa, solo una quantità limitata di utenti potrà prendere parte ai test e giocare in anteprima. Per poter richiedere l’accesso, dovrete iscrivervi al sito dedicato a questo indirizzo entro e non oltre il 29 maggio. Per ulteriori informazioni, non vi resta che visitare il sito ufficiale.