Ubisoft annuncia The Crew 2: il gioco di corse a 360° definitivo? (video)

Lorenzo Delli -

Ubisoft is on fire! Dopo l’annuncio di Mario + Rabbids Kingdom Battle e un nuovo sguardo a Assassin’s Creed Origins, arriva l’annuncio di The Crew 2, un titolo che cerca di ridefinire il genere dei giochi di corse. Come? Semplice, proponendo tutte le discipline possibili, e non solo quelle automobilistiche!

In The Crew 2 potremo pilotare vetture da Gran Turismo, fuoristrada, auto in stile Formula 1, ma anche motoscafi, motociclette e aerei. Un’esperienza di corse a 360 gradi quindi, con discipline e sfide tra le più disparate. Il trailer di presentazione mostra il protagonista alle prese con ogni genere di gara, in modo da diventare il pilota più famoso di tutti i tempi.

Il vasto open world di The Crew 2 offre diverse zone create appositamente per il multiplayer competitivo e l’esplorazione libera di terra, mare e cielo. Vola tra le nuvole sopra le cime innevate delle Montagne Rocciose, brucia le gomme nei vicoli di New York, sfreccia lungo il Mississippi o esplora ogni angolo del Grand Canyon. Guida un’agile hypercar, sfreccia su alcune delle più iconiche moto americane o prendi il controllo di veloci aerei acrobatici o motoscafi, non ci saranno limiti alle sfide adeniliche che potrai affrontare. Lo scenario statunitense di The Crew 2 è stato completamente riprogettato per offrire un’esperienza competitiva via terra, acqua o aria, con nuove aree migliorate grazie a una vegetazione lussureggiante, nuvole e nebbia in 3D volumetrico, oltre a un comportamento realistico dell’acqua.

Nello scenario, i giocatori troveranno piloti di strada, piloti professionisti, esperti di fuoristrada e freestyler, ognuno con la propria cultura e un determinato set di discipline motoristiche. Ogni gruppo ha una propria base, dove i giocatori possono incontrarsi, oltre ad acquistare, ottenere e personalizzare i veicoli. Attraverso le competizioni e incontri, potranno poi scoprire e migliorare il proprio stile, ottenere e personalizzare i veicoli, mostrarli e utilizzarli per lasciare un segno nel panorama motoristico statunitense.

The Crew 2 – Uscita

Il nuovo gioco di corse di casa Ubisoft arriverà nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4, Xbox One (e Xbox One X) e PC Windows. Per maggiori dettagli attendiamo i comunicati stampa di Ubisoft.

The Crew 2 – Trailer di Annuncio

The Crew 2 – Gameplay