The Division (2)

Tom Clancy’s The Division è un successo mondiale

Giorgio Palmieri - Un altro trionfo per la società francese e non solo nelle vendite, visto che il titolo è molto apprezzato tra i videogiocatori.

The Division ha letteralmente scalato le classifiche di tutto il mondo, piazzandosi al primo posto nell’industria per le vendite nella prima settimana, almeno per quanto riguarda le nuove proprietà intellettuali.

Ubisoft ha infatti riferito che il suo nuovo titolo online, che ricordiamo essere sviluppato da Massive, ha incassato $330 milioni nei suoi primi cinque giorni sul mercato.

LEGGI ANCHE: I problemi di The Division in 2 minuti (video)

I numeri impressionanti non finiscono qui: nello scorso weekend, The Division ha registrato picchi di 1,2 milioni di giocatori contemporaneamente, i quali hanno giocato, nella prima settimana di vita, più di 100 milioni di ore complessive.

Il gioco sta vendendo bene un po’ ovunque, persino in Giappone: infatti, con le sue oltre 80.000 copie vendute in una sola settimana, ha superato persino The Legend of Zelda: Twilight Princess HD, il remake per Wii U di una delle migliori avventure di Link. Che dire se non chapeau, Ubisoft.

Fonte: Dualshockers