The Elder Scrolls: Legends – Casate di Morrowind disponibile per PC, Android e iOS (video)

Vezio Ceniccola

Dopo l’annuncio ufficiale risalente a poco meno di un mese fa, la nuova espansione The Elder Scrolls: Legends – Casate di Morrowind è disponibile a partire da oggi per tutte le piattaforme supportate, sia PC che dispositivi mobili.

Grazie a quest’espansione, nel gioco di carte di Bethesda saranno ora presenti nuove carte, mazzi, abilità e tanti altri contenuti aggiuntivi, in particolare quelli legati alle casate. Ecco di seguito una breve lista delle aggiunte presenti in Casate di Morrowind:

  • 149 nuove carte
  • Carte da tre attributi: Aggiungere una carta da tre attributi a un mazzo, lo converte automaticamente in un mazzo da tre attributi e ne aumenta la dimensione minima a 75 carte.
  • Nuovi tipi di creature
  • Nuove abilità
  • Nuovi dorsi
  • Nuovi enigmi: Ci sono tre set di Enigmi di 10 rompicapi ciascuno: Addestramento di Caius, Sfide di Naryu e Prove di Divayth Fyr.

LEGGI ANCHE: Casate di Morrowind: le abilità speciali

Per iniziare a giocare all’espansione Casate di Morrowind è possibile acquistare il Pacchetto Introduttivo nel negozio del gioco al prezzo di 4,99€. Il pacchetto contiene 10 Buste di Morrowind, un titolo unico e una carta Leggendaria di Morrowind bonus.

The Elder Scrolls: Legends è disponibile PC Windows e macOS e per dispositivi mobili Android e iOS sui rispettivi store ufficiali. Per maggiori informazioni sul gioco e sull’espansione Casate di Morrowind, potete visitare il sito ufficiale a questo indirizzo.

The Elder Scrolls: Legends – Casate di Morrowind – Video Trailer

The Elder Scrolls: Legends – Recensione